BABYBAZAR Montesilvano è il tuo negozio di usato bimbo!

Venerdì 29 Luglio 2022

abbigliamento usato infanzia

La sai la novità? A Montesilvano ha appena aperto un negozio BABYBAZAR! Una grande notizia per te, che da oggi hai un punto di riferimento per l'usato bimbo di qualità proprio nella tua città. Ma BABYBAZAR Montesilvano è molto più di un "semplice" negozio di abbigliamento seconda mano infanzia... Continua a leggere!

Un negozio a tua misura per accompagnare la crescita del tuo bimbo

Partiamo da questo concetto: ogni negozio BABYBAZAR è un mondo pronto ad aprirti le sue porte. Un mondo fatto di valori condivisi, dove puoi trovare persone che la pensano esattamente come te e che, quindi, attribuiscono un valore speciale al riuso, alla riduzione degli sprechi, alle scelte sostenibili.

Sì, non si tratta solo di giochi e vestiti: BABYBAZAR Montesilvano ti offre la possibilità di fare acquisti che rispecchiano i tuoi desideri e sono l'espressione delle tue credenze. E che acquisti! Da noi trovi davvero tutto ciò che ti serve per il tuo bimbo:

  • Abbigliamento 0-12 anni
  • Attrezzature
  • Articoli di puericultura
  • Accessori
  • Abbigliamento premaman
  • Giochi
  • Libri
  • ...e tanto altro!

Da BABYBAZAR Montesilvano potrai trovare gli articoli per la scuola, quando sarà il momento di acquistarli; i costumi per Carnevale o Halloween, gli accessori per la spiaggia o la bicicletta per le scampagnate estive. Insomma: tutto ciò che ti serve per accompagnare la crescita del tuo bimbo, lo puoi trovare in un unico negozio. Comodo, no?

Rimetti in circolo anche tu: con noi puoi anche vendere!

Il bello di BABYBAZAR Montesilvano è che oltre ad acquistare... puoi anche vendere! Ti aiutiamo infatti a liberare l'armadio da tutto ciò che al tuo bimbo non serve più. Abbigliamento, giochi e attrezzature in ottime condizioni possono essere vendute tramite noi senza alcune fatica: pensiamo a tutto noi, tu devi solo ritirare il rimborso che ti spetta per ogni articolo venduto.

Cosa aspetti a entrare nel mondo di BABYBAZAR Montesilvano? Ti aspettiamo dal lunedì al sabato in negozio in questi orari: vieni presto a trovarci!