Con noi vendi i giochi che non usa più. Scopri come!

Giovedì 08 Settembre 2022

giochi bimbo usati

Che fatica tenere in ordine la cameretta... I bimbi piccoli hanno una spiccata tendenza a lasciare giochi da tutte le parti, ma soprattutto ad accumularli senza sosta durante i primi anni di vita! Con il risultato che nel giro di qualche anno lo spazio in cameretta viene a mancare e i giochi... non si sa più dove metterli! Sapevi che puoi risolvere questo problema in maniera furba, sostenibile e vantaggiosa per te? Ecco come fare.

Gioco usato, gioco fortunato: lo aspetta una seconda vita!

Lo sappiamo: è praticamente impossibile resistere a un bambino. Soprattutto quando sai che quel giocattolo lo farà felice e potrà procurargli ore di divertimento e numerose occasioni di crescita. Ecco perché tendiamo ad eccedere con i regali!

Ma gioco dopo gioco, lo spazio in cameretta finisce. E diciamoci la verità: una buona parte dello spazio viene a mancare a causa di giochi che non vengono più utilizzati, perché l'età non è più quella giusta o semplicemente perché i gusti cambiano.

Niente paura, non dovrai buttare nulla: BABYBAZAR Montesilvano ti aiuta a rimettere in circolo tutti i giocattoli che il tuo bimbo non usa più. Li selezioniamo, li esponiamo in negozio, gestiamo la compravendita con il cliente e ti riserviamo il rimborso che ti spetta... Più comodo di così...!

Selezionare con attenzione i giochi usati del tuo bimbo è davvero tutto ciò che devi fare, al resto ci pensiamo interamente noi. Ti risolviamo un problema e ti diamo il 50% del ricavato della vendita: è il modo migliore per risolvere il problema dei giocattoli in sovrannumero!

Quali giochi puoi vendere con noi?

Sei pronta a vendere i suoi giochi usati con noi? Puoi portare in negozio tutto quello con cui il tuo bimbo ha giocato, e che si trova ancora in ottimo stato. Giochi di legno, giochi sonori e interattivi, bambole, supereroi, costruzioni, macchinine, giochi di società, animali di plastica, dinosauri, personaggi Disney... la fantasia di un bambino non ha limiti. Rimetti in circolo il divertimento con noi: ti aspettiamo nei giorni e negli orari di valutazione!