Sta arrivando Halloween! Vendi con noi il suo costume

Martedì 04 Ottobre 2022

vendere vestito halloween

Se c'è una cosa bella di scegliere di affidarsi a BABYBAZAR Montesilvano è la possibilità di trovare sempre un "posto" a tutto ciò che al tuo bimbo non va più bene - a patto che sia in ottime condizioni. Ti aiutiamo a vendere il tuo usato in ogni periodo dell'anno: manca poco alla notte più spaventosa dell'anno, è ora di vendere il costume di Halloween!

Niente paura per te, al suo costume ci pensa BABYBAZAR!

Paura e spaventi per grandi e piccini: ecco la ricetta perfetta per una notte di Halloween davvero indimenticabile! Questa festa di origine straniera, celebrata in varie parti del mondo il 30 ottobre, ha ormai conquistato il cuore anche dei nostri bimbi, che vanno pazzi per la sua iconografia.

Scatta allora la gara al costume più bello: ma... aspetta un attimo, il vestito da scheletro non entra più! Per non parlare del cappello da streghetta che non sta più in testa... Scena già vista? Niente paura. Ci pensiamo noi! Siamo pronti a rimettere in circolo i tuoi costumi di Halloween usati, aiutandoti a venderli senza stress.

Proprio così, senza stress:

  • Dal ritiro alla vendita, pensiamo a tutti noi
  • Puoi controllare lo stato della vendita da casa senza passare in negozio
  • Verrai solo a ritirare il rimborso che ti spetta

Per ogni costume o accessorio di Halloween che venderai con noi, ti daremo il 50% del suo prezzo di vendita. Un bel modo per rientrare di parte di quanto speso e... beh, per prepararsi all'acquisto del costume di Halloween che servirà quest'anno!

Cosa puoi vendere con noi?

Privilegiamo la qualità: come prima cosa, quindi, controlla che i vestiti di Halloween che intendi vendere siano davvero perfetti, ancora in ottimo stato e in ordine in ogni loro parte. Portali in negozio già lavati, puliti e stirati. Ritiriamo: costumi interi, accessori, cappelli, cerchietti decorati, mantelli, copriscarpe e anche vestiti di Halloween per bimbi molto piccoli. Insomma: tutto quello che serve per divertirsi! Consulta gli orari di ritiro e vieni a trovarci!