Vendi i tuoi giochi da esterno con noi. È già ora!

Martedì 28 Febbraio 2023

giochi da esterno usati

La primavera sta per bussare alla nostra porta: difficile da credere, quando fuori scendono fiocchi di neve e tira vento gelido, eppure il calendario non mente. E nemmeno noi di BABYBAZAR Montesilvano quando ti diciamo che puoi già vendere i tuoi giochi da esterno con noi: scopri tutto quello che devi sapere, continua a leggere!

Belli, colorati, divertenti e... ingombranti

Che bello guardare i bimbi giocare in giardino! Chi ha la fortuna di avere uno sfogo esterno adiacente alla casa, in men che non si dica se lo ritrova pieno di coloratissimi giochi da esterno.

L’altalena da giardino, lo scivolo, la sabbiera, il volano… non c’è limite alla fantasia - e al divertimento - dei bambini! Il problema è che, quando il gioco non “serve” più, la maggior parte delle volte non viene rimosso. E diventa parte dell’arredo da giardino!

Ma tu puoi fare una scelta diversa, scegliere di rimettere in circolo ciò che non usi più e liberare dello spazio da utilizzare in altra maniera (una sdraio per prendere il sole? Può essere una buona idea!).

Stiamo già ritirando giochi da esterno e da giardino per metterli in vendita in vista della bella stagione. Perché non ne approfitti? Il nostro sistema di vendita ti solleva da qualsiasi incombenza e fa in modo che a te arrivi sempre il 50% di quanto ricavato dalla vendita.

Come vendere con noi? È semplice, fai così

Per prima cosa fai una bella selezione dei giochi da esterno che hai a casa: porta da noi in negozio solo tutto ciò che è ancora in ottimo stato e funzionante. Privilegiamo la qualità! Poi, vieni in negozio in questi giorni e orari e ricorda che per venire di sabato o di lunedì mattina devi prendere un appuntamento (chiamando lo 085 9151555). Valuteremo e ritireremo il tuo usato e ci occuperemo di venderlo. Ti aspettiamo!