I vantaggi di essere Cliente+: li conosci tutti?

Lunedì 10 Luglio 2023

babybazar cliente+

Hai già acquistato da BABYBAZAR Montesilvano? Se la risposta è "sì", allora hai toccato con mano tutti i vantaggi di acquistare abbigliamento second hand per il tuo bimbo in un negozio specializzato, che privilegia la qualità. Ma forse non sai che puoi avere ancora di più. Sia come acquirente, sia come venditore. Te lo spieghiamo in questo blog!

Dodici mesi di vantaggi... è sempre festa per il Cliente+!

Bello acquistare durante le promozioni, quando puoi fare acquisti ancora più "leggeri" e fare il pieno di convenienza, giusto? Peccato che i saldi durino solo poche settimane ogni anni. Questo, almeno, nei negozi... normali.

Ma BABYBAZAR Montesilvano è speciale! E ha pensato un programma altrettanto speciale per i clienti più affezionati. Un programma che ti premia sempre, tramite promozioni esclusive e altro ancora.

Il programma si chiama Cliente+ ed è aperto a tutti coloro che vogliono sfruttare al massimo i benefici di BABYBAZAR. Aderire è semplice, ti basta venire in negozio e farne richiesta: saremo felici di attivarti lo status Cliente+ nel giro di pochi minuti!

Potrai da subito accedere alle promozioni esclusive che organizziamo regolarmente, ogni mese, nel nostro punto vendita. Le promozioni riservate al Cliente+ funzionano così:

  • Fai acquisti nei giorni di promozione
  • Ottieni un buono acquisto pari al 20% di quanto hai speso
  • Usi il tuo buono acquisto nei 30 giorni successivi all'emissione per acquistare tutto quello che vuoi

Parti in vantaggio anche per la vendita

Ti piace vendere con noi? È normale: ti liberi di ciò che non usi più e ottieni in cambio un rimborso! Ed è ancora più semplice farlo se diventi Cliente+: grazie a questo status, infatti, metteremo in vendita i tuoi articoli anche nello shop online. Maggiore visibilità (gli articoli possono essere visti e acquistati  da tutta Italia), maggiori opportunità di vendita.

Non indugiare: ti aspettiamo nel nostro punto vendita di corso Umberto I, 590 a Montesilvano per attivare il tuo status Cliente+!