Vendi con BABYBAZAR gli abiti primaverili del tuo bambino

Giovedì 14 Marzo 2024

Ci siamo quasi, la Primavera è alle porte. Il cambio di stagione lo hai fatto? Lo sappiamo, abbiamo toccato un tasto dolente: il fatidico cambio di stagione.

Già perché “cambio di stagione” significa riordinare tutti gli spazi all’interno del guardaroba: spostare più in alto (o più in basso) i vestiti che non servono più e in posizione centrale i capi di abbigliamento da indossare nella stagione che arriva..

E arriviamo al dunque, cosa fai con gli abiti usati del tuo bambino che ora non vanno più? Sì, stiamo parlando dell’abbigliamento primaverile che è diventato troppo piccolo e che non riuscirà più ad indossare.

Probabilmente ci hai pensato tante volte, è un peccato buttarlo via, sicuramente uno spreco, ma non hai il tempo di pensare a come e dove vendere tutti questi vestiti in ottimo stato.

E nell’indecisione, felpe, tute, giacche a vento, vanno su e giù nell’armadio ad ogni stagione che cambia ..La soluzione? Porta tutto da BABYBAZAR Montesilvano!

Trasforma il cambio di stagione in opportunità

Non esageriamo nel dire che puoi trasformare il cambio armadio in una bella opportunità: ti basta scegliere i capi di abbigliamento usati dal tuo bambino e portarli nel nostro negozio, noi stiamo proprio ritirando l’abbigliamento Primavera.
Hai mai pensato che i vestiti che ormai sono diventati stretti per tuo figlio saranno perfetti per un altro bambino? E così li rimetti in circolo!

Con una semplice mossa fai una azione sostenibile per l’Ambiente e ottieni un rimborso del 50% del prezzo di vendita, quando i tuoi articoli saranno acquistati.

Sei pronto? Ecco che cosa stiamo ritirando

Puoi portarci tutto l’abbigliamento primaverile che al tuo bambino non va più: giacche, tute, felpe, stivali antipioggia, cardigan, smanicati..
Devi solo controllare che siano in ottimo stato, puliti e stirati, a tutto il resto pensiamo noi.

Ti aspettiamo nel nostro negozio BABYBAZAR Montesilvano!